Residence per famiglie in Abruzzo

Un'oasi di benessere con una superficie di 25.000 mq

GLI AMBIENTI



Gli arredi raffinati e funzionali e la cura della illuminazione concorrono nel rendere caldo e accogliente ogni ambiente. La Country House IL PONTE dispone anche di un campo da tennis e calcetto (dotati di spogliatoi, bagni e docce) e di una splendida piscina, con parte dedicata ai bambini, disponibile in ogni ora del giorno e servita da uno chalet di campagna.

Poco distante dalla Country House passa la lunghissima pista ciclabile della riviera teramana, che consente di percorrere decine di chilometri toccando tutte le rinomate località della costa; un vicinissimo maneggio, infine, consente meravigliose passeggiate a cavallo fra le colline.

Il complesso è stato realizzato nel massimo rispetto dell’ambiente utilizzando fonti di energia alternativa per l’approvvigionamento termico ed elettrico.

La completa dotazione di servizi, l’ambiente accogliente e confortevole, la splendida vista mare da un lato e, dall’altro, lo scenario stupendo di colline e borghi antichi che si offre a chi risale con lo sguardo verso le vette del Gran Sasso d’Italia, la cima più alta degli Appennini, fanno della Country House “Il Ponte” il luogo ideale per una vacanza capace di rinfrescare e rigenerare.





ATMOSFERA DISTENSIVA



Di sera, la Country House IL PONTE si veste del suo aspetto più seducente...